90° Golf Villa d’Este

Il viaggio lungo i novant’anni di storia del Golf Villa d’Este non può non passare anche attraverso il territorio che lo ospita. Como, il lago, paesi, valli e rive: scorci di meraviglia che sono diventati, nei secoli, fonte di ispirazione per l’arte, il pensiero, la riflessione umana e religiosa.
Una terra fatta di persone e di bellezza, dove natura e opera dell’uomo, molto spesso, si fondono in un unicum straordinario tra colore, forma e grazia.
Così, sfogliando queste pagine, il lettore potrà, di tanto in tanto, soffermarsi su splendide immagini, scelte per descrivere quasi in silenzio (a eccezione di alcune citazioni inserite perché perfette didascalie alle foto) l’incanto di luoghi osservati da punti di vista unici, frutto di un lavoro fotografico eccezionale. Un un’esplosione di bellezza che stupirà anche chi pensa di conoscere profondamente questa terra e i suoi gioielli.

Golf Villa d’Este Magazine si avvale dell’innovativa tecnologia di Realtà aumentata sviluppata da Blinkar, al fine di migliorare l’esperienza del lettore con contenuti digitali e multimediali, di facile fruizione.

SPECIFICHE TECNICHE
Formato 23 x 30 cm.
Brossura con punti di cucitura.
Pagine 100.
Carta patinata opaca 200gr. / 300gr.
Stampa in piano.

Sito WEB Leggi su ISSUU

← precedenteProssimo →